Il coperchio Aroma è ideato e prodotto da Attivar Service & Production, azienda con una esperienza trentennale nella lavorazione di gomma e silicone, in collaborazione con 3D Motus.

Prodotto in silicone alimentare, conforme alle principali normative mondiali, il coperchio può essere disinfettato per assicurare igiene ad ogni utilizzo. Il design studiato da Attivar assicura la massima semplicità di utilizzo e la sua funzionalità testata ed approvata per la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, permette di esaltare il profumo del contenuto.

Dicono di noi sulle riviste:

Il bicchiere a prova di Covid per il tartufo […] i clienti sentiranno il profumo anche con la mascherina

“Premendo il tappo del bicchiere, un apposito stantuffo permette di far fuoriuscire l’aroma del tartufo, favorendo la valutazione dell’acquisto senza il rischio di contatto e di diffusione del virus dovuta ad incauta manipolazione […]”

“Un lavoro imponente che ha prodotto un risultato non solo funzionale ma anche bello, dimostrazione dell’artigianalità piemontese”

“[…] basta una leggera pressione sulla testa del contenitore, che si satura degli aromi del tartufo.”

Breathetruffle_3

Aroma glass è disponibile all'acquisto nei seguenti formati:

Aroma-1010 coperchi Aroma, 2 coperchi Aroma senza fori per la conservazione ed il trasporto, 2 bicchieri di vetro

Aroma-2525 coperchi Aroma e 5 coperchi Aroma senza fori per la conservazione ed il trasporto, 5 bicchieri di vetro

Aroma-Custom: Per formati personalizzati (loghi e serigrafie), per fiere ed eventi o grandi tirature, contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per avere maggiori informazioni, contattaci utilizzando il form nella pagina Contacts oppure scrivici a info@aromaglass.it, saremo felici di aiutarti.